Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
home > amministrazione

amministrazione

 

DIRIGENTE SCOLASTICO: Dottor Demetrio Caccamo
Il Dirigente scolastico e il suo Collaboratore, ricevono previo appuntamento presso la Sede Istituto Comprensivo Lodi I in Via P. Gorini, 15 – 26900 LODI .
DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVIMirella Russo
Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativo riceve previo appuntamento presso la Sede Istituto Comprensivo Lodi I in Via P. Gorini, 15 – 26900 LODI .
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Franzese Anna Alunni secondaria I grado: iscrizioni, gite, libri di testo, elezioni organi collegiali, infortuni, invalsi, corsi specialistici, circolari, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
Preziosa Maria Antonia Programma annuale, gare d’appalto, contratti consulenti esterni e ditte appaltatrici, acquisti, inventario, 770 – IRAP, fondo d’istituto, cedolino unico, aggiornamento software, PON, circolari, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
Eleonora Valenti Docenti secondaria I grado – infanzia – ATA: assenze, supplenze, ricostruzione carriera, pensioni, TFR e ferie docenti supplenti e ATA, orario ATA, archivio docenti secondaria I grado, scuola infanzia e ATA, sicurezza, circolari, pubblicazioni sul sito, segreteria digitale.
Parmesani Loredana Collaborazioni a costo zero, rapporti con il Comune per la manutenzione, rapporti con l’Astem, palestre, organi collegiali (convocazioni), archivio, circolari, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
Sartorio Maria Simona Alunni infanzia e primaria: iscrizioni, gite, mensa, elezioni organi collegiali, infortuni, invalsi, adozioni libri/cedole librarie, registro elettronico primaria, circolari, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
Di Piazza Miriam Posta, organi collegiali, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
Bersani Paola Docenti primaria: assenze, supplenze, ricostruzione carriera, pensioni, TFR e ferie docenti supplenti, archivio docenti scuola primaria,  circolari, pubblicazioni sito, segreteria digitale.
 UFFICI
Via P. Gorini, 15 – 26010 LODI – Tel. 0371.423116 oppure 0371.424653 – Fax 0371.421516 – PEO: loic81100d@istruzione.it PEC: loic81100d@pec.istruzione.it – C.C. bancario: IT 54 B 05034 20301 00000000 4036 – Codice Fiscale: 92559820151
   ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO  
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì        07.45 – 10.00                       16.00 – 17.00

Mercoledì (adesione al progetto Giornata del Cittadino)

TURNI POMERIDIANI DELLA SEGRETERIA
LUNEDI’ Sig.ra Valenti Eleonora e Sig.ra Parmesani Loredana
MARTEDI’ Sig.ra Franzese Anna
MERCOLEDI’ Sig.ra Sartorio Mariasimona e Sig.ra Di Piazza Miriam
GIOVEDI Sig.ra Bersani Paola
VENERDI’ Sig.ra Preziosa Maria Antonia
ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO
DAL 1 LUGLIO RICEVIMENTO TUTTI I GIORNI SOLO AL MATTINO08.00 – 10.00
ORARIO PER IL RITIRO DEI DIPLOMI SCUOLA SECONDARIA I

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00

martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link vai su