Campionati studenteschi – corsa campestre fase provinciale

Campionati studenteschi – corsa campestre fase provinciale 25 gennaio 2024

Carissime ragazze, carissimi ragazzi,

giungano le mie più vive congratulazioni per i risultati conseguiti nelle competizioni sportive provinciali. Nell’impegno di tutti i nostri alunni che hanno partecipato alla campestre, nello spirito di sana competizione che ha caratterizzato la giornata, nel vivo e partecipe entusiasmo delle compagne e dei compagni che hanno sostenuto i concorrenti, ritroviamo senza dubbio gli elementi fondanti del valore educativo che lo Sport, in tutte le sue declinazioni, rappresenta per le donne e gli uomini di ogni lingua, cultura, cittadinanza. Sono orgogliosa di voi e di rappresentare la nostra scuola. Bravi!

Con gratitudine desidero segnalare la competenza educativa dei vostri insegnanti che hanno collaborato alla vostra preparazione atletica e vi hanno motivato alla prova, prof.ssa Lucia Medaglia con i prof. Luca Moggi e Fabio Medaglia.

Prossimo appuntamento sabato 6 aprile 2024 per la mattinata dello sport della scuola secondaria Ada Negri, che si svolgerà presso gli impianti sportivi della Faustina.

La vostra ‘Preside’, Anna Maria Zecca

Emma