Ultima modifica: 21 Novembre 2014

Concorso fotografico Parco Adda Sud

Le classi 3A e 3B della Scuola primaria S.F. Cabrini di Lodi hanno partecipato alla premiazione del concorso fotografico indetto dal Parco Adda Sud sul tema della biodiversità.

Giovedì 10 aprile alle ore 18 nella Sala Consigliare del Comune di Montanaso Lombardo i bambini delle classi 3A e 3B della Scuola primaria S.F. Cabrini di Lodi hanno partecipato alla premiazione del concorso fotografico indetto dal Parco Adda Sud sul tema della biodiversità.
In una sala gremita di persone anch’esse partecipanti al Concorso i bambini hanno potuto ammirare bellissime foto degli ambienti e degli animali del Parco incontrando fotografi dilettanti come loro che hanno la passione del territorio e della sua salvaguardia. Le due classi hanno ricevuto in dono, oltre all’attestato di segnalazione per le fotografie scattate durante l’inverno, anche uno zainetto ecologico che potrà accompagnarli nelle prossime uscite nel Parco che li vedrà impegnati anche per il prossimo anno e il prossimo concorso sul tema delle bellezze architettoniche presenti nel Parco.

Link vai su