Ultima modifica: 17 Giugno 2019
home > KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2019

KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2019

Anche quest’anno, alcuni alunni delle classi quarte della scuola primaria A.Gramsci di Montanaso Lombardo e alcuni alunni della classe 1^F della scuola secondaria di primo grado Ada Negri hanno partecipato alle sfide matematiche individuali Kangourou dell’Università degli Studi di Milano. Gli alunni sono stati coinvolti in una prima sessione a scuola nel mese di marzo superata con buoni risultati, tra questi un alunno della classe 1^F, (E.R.), si è aggiudicato un posto in semifinale a Milano il 18 maggio scorso.

Attendiamo il risultato, sperando che sia ottimo come lo scorso anno.

Buona fortuna!!!

AGGIORNAMENTO DEL 10/06/19

Un alunno dell’Ada Negri in finale ai Giochi Matematici “Kangourou”

L’alunno R. E. della classe 1F dell’Ada Negri, ha superato la semifinale dei Giochi Matematici “Kangourou” svoltasi a Milano e pertanto parteciperà alla finale a Mirabilandia il prossimo 28 settembre.

Complimenti vivissimi a Emanuele e ……..in bocca al lupo!!