Ultima modifica: 25 Maggio 2015

L’Ada Negri si trasforma in Gian Burrasca

Sabato 23 maggio all’Auditorium BPL è andato in scena con gran successo il musical “Il giornalino di Gian Burrasca” interpretato dagli alunni del corso pomeridiano di teatro che sono stati accompagnati dalle musiche della GB Band. Il pubblico di alunni e genitori ha assistito con entusiasmo partecipando alle “monellerie” del nostro Giannino Stoppani (per l’occasione reso più attuale), quando rovina la festa di fidanzamento della sorella o quando rinchiuso in collegio organizza una ribellione contro i direttori troppo severi. Grande soddisfazione dei docenti Gaballo, Gesmundo, Quintini, Rocca che hanno organizzato l’evento, lavorando con gli alunni per tutto il secondo quadrimestre. Ora non resta che attendere quale sorpresa ci attenderà il prossimo anno.