Scuola Primaria A. Gramsci

Plesso ospitante la scuola primaria

Descrizione

La scuola si trova al centro del paese, in via Gramsci, facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale 202, Lodi – Paullo. Nel plesso sono presenti 9 classi funzionanti a 40 h settimanali. La Scuola Primaria “A. Gramsci” di Montanaso Lombardo è così strutturata: 8 aule tutte dotate di schermo touch interattivo, collegate alla rete della scuola e alla rete internet, 1 aula dotata di LIM utilizzata come spazio polifunzionale laboratorio informatico con 13 postazioni collegate alla rete della scuola e collegate ad internet; il laboratorio è dotato di LIM biblioteca scolastica e aula sostegno sala riunioni docenti atri interni per momenti assembleari segreteria/spazio per i collaboratori scolastici palestra cucina un ampio salone mensa con uno spazio appositamente strutturato per rappresentazioni e spettacoli, dotato di LIM “aula Covid” per l’accoglienza di eventuali casi sintomatici riferibili a Covid-19. Non esistono barriere architettoniche; l’accesso all’edificio è garantito da uno scivolo esterno. La scuola ha inoltre a disposizione un vasto cortile e ampi spazi verdi attrezzati.

Scuola Primaria A. Gramsci