Scuola Primaria De Amicis

Plesso ospitante la scuola primaria

Descrizione

La scuola è situata in un tranquillo quartiere immerso nel verde della campagna lodigiana e si può raggiungere facilmente anche con i mezzi pubblici. Nel plesso della Scuola Primaria “De Amicis” sono presenti 5 classi funzionanti a 40 h settimanali. La scuola è dotata di: 5 aule provviste di LIM di computer con accesso a internet sala mensa palestra aula audiovisivi e informatica segreteria/spazio per i collaboratori scolastici biblioteca “aula Covid” per l’accoglienza di eventuali casi sintomatici riferibili a Covid-19. All’interno dell’edificio è possibile utilizzare, per i momenti di intervallo, un ampio cortile. È stato inoltre realizzato un ingresso per i disabili ed è stato installato un ascensore.

Scuola Primaria De Amicis

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo