Borse di Studio Crescere Insieme Banca Centropadana a.s. 2020/2021

Quest’anno si terrà la 22° edizione del concorso di Banca Centropadana per l’assegnazione dei premi allo studio “Crescere Insieme” agli studenti soci o figli di soci che hanno conseguito un traguardo scolastico con votazione eccellente.

Banca Centropadana è attenta al futuro dei giovani, per questo sostiene valori fondamentali come impegno e senso di responsabilità. Da qui, nasce il desiderio di premiare le giovani menti più meritevoli e guidarle verso i loro sogni.

Trasmettiamo in allegato il materiale informativo per gli studenti che vorranno partecipare a questa preziosa opportunità.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso le filiali Banca Centropadana, consultare il sito internet della Banca o contattarci all’indirizzo email borsedistudio@centropadana.bcc.it

BORSE DI STUDIO CRESCERE INSIEME_1.pdf