Comunicato Congiunto

In relazione al dispositivo di sospensione delle lezioni in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, finalizzato al necessario e primario obbligo di rispetto delle misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza pandemica, si comunica quanto segue.

A fronte delle numerose richieste pervenute e nelle more di un indispensabile chiarimento da parte dei competenti organi, fatta salva l’autonomia di ogni istituzione scolastica, si rende noto che con riferimento alla possibilità di frequenza in presenza, la priorità va agli alunni più fragili e, solo nel caso di numeri contenuti per ciascuna classe, ai figli del personale sanitario impegnato direttamente nel contenimento della pandemia, con entrambi i genitori impiegati in questa funzione.

I Dirigenti Scolastici dei cinque Istituti Comprensivi della città di Lodi.

IC Lodi 1 Camminati Elena

IC Lodi 2 Riganò Carmela