Dad - Dispositivo dirigenziale

Visto il DL n. 29 del 12 marzo 2021

Vista l’OM del Ministero della Salute del 12 marzo 2021 che colloca la Lombardia in zona rossa

D I S P O N E

1. Le attività didattiche in presenza restano sospese per tutte le classi e le sezioni di tutte le scuole dell’Istituto. Le attività didattiche a distanza si svolgeranno in conformità al Piano per la Didattica Digitale Integrata e il calendario delle lezioni sincrone è caricato sul Registro Elettronico delle singole classi.

2. Per gli alunni di cui al DM 89 del 7 agosto 2020 e OM 134 del 9 ottobre 2020 l’attività didattica è concordata con le famiglie o i soggetti esercenti la potestà secondo un calendario dedicato attivato tenuto conto dei rispettivi PEI e PDP e delle risorse disponibili.

3. I docenti effettuano di norma il proprio orario di servizio presso il proprio domicilio fatte salve le esigenze didattiche o strumentali che richiedono il servizio in presenza.

4. Il personale amministrativo turnerà in lavoro agile garantendo in presenza solo le attività indifferibili.

5. Seguiranno indicazioni relative al servizio dei collaboratori scolastici.

Il presente provvedimento è valido dal 15 marzo 2021 al 28 marzo 2021.

Lodi, 13 marzo 2021

prof.ssa Elena Camminati