Dad - Nuovo Dispositivo dirigenziale

Visto il DPCM 2 marzo 2021

Vista l’OM del Ministero della Salute del 26 marzo 2021 che rinnova fino al 6 aprile 2021 le

misure previste per la regione Lombardia dall’OM del 12 marzo 2021

D I S P O N E

1. Le attività didattiche in presenza restano sospese per tutte le classi e le sezioni di tutte le scuole dell’Istituto. Le attività didattiche a distanza si svolgeranno in conformità al Piano per la Didattica Digitale Integrata e il calendario delle lezioni sincrone è caricato sul Registro Elettronico delle singole classi.

2. Per gli alunni di cui al DM 89 del 7 agosto 2020 e OM 134 del 9 ottobre 2020 l’attività didattica concordata con le famiglie o i soggetti esercenti la potestà prosegue secondo il calendario dedicato attivato tenuto conto dei rispettivi PEI e PDP e delle risorse disponibili.

3. I docenti effettuano il proprio orario di servizio presso il proprio domicilio o in presenza presso il plesso di appartenenza secondo le specifiche disposizioni concordate secondo le esigenze didattiche e organizzative già in atto.

4. Il personale amministrativo turnerà in lavoro agile garantendo in presenza solo le attività indifferibili.

5. I collaboratori scolastici proseguono l’attività in presenza.

Il presente provvedimento è valido fino a nuove comunicazioni.

prof.ssa Elena Camminati

Dispositivo del 27 marzo.pdf