Dispositivo del 3 aprile 2021

Visto il DL N° 44 del 1 aprile 2021

Vista l’OM del Ministro della Salute del 26 marzo 2021

D I S P O N E

1. Dal 7 aprile al 30 aprile 2021, è assicurato in presenza l’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado. Le lezioni riprendono pertanto per queste fasce di età in presenza con le modalità e i tempi ordinari.

2. Nel medesimo periodo le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado si svolgono esclusivamente in modalità a distanza.

3. Per gli alunni di cui al DM 89 del 7 agosto 2020 e OM 134 del 9 ottobre 2020 delle classi seconde e terze della scuola secondaria l’attività didattica concordata con le famiglie o i soggetti esercenti la potestà prosegue secondo il calendario dedicato attivato tenuto conto dei rispettivi PEI e PDP e delle risorse disponibili.

Il presente provvedimento è valido fino a nuove comunicazioni.

prof.ssa Elena Camminati

Dispositivo del 3 aprile 2021.pdf